Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

mercoledì 1 settembre 2010

Ben Heine - Art


 







Fonte: Ben Heine

9 commenti:

  1. Che simpatica forma d'arte!
    Ma sono semplici pezzi di carta disegnati?

    RispondiElimina
  2. @ Chiara
    Proprio così! Però saper disegnare conoscendo così bene la prospettiva, non è sicuramente facile.
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissimi! Penso siano frutto di un lavoro in due tempi sull'immagine. Cioè, credo che prima l'artista faccia la foto. Dopodiché faccia il disegno. Infine componga le due immagini insieme in post produzione.

    Mi ricordano i disegni di arte di strada tridimensionale... Se non l'avete mai visti provate a cercare su Google Immagini: "3D Street Art" o "3D Street Painting". Alcuni riescono a realizzare effetti strabilianti.

    RispondiElimina
  4. @ Il grande marziano
    Grazie per essere passato a trovarmi ed aver lasciato un commento stimolante, sono certa che tutti andremo su Google a cercare quanto ci hai suggerito.
    Grazie ancora per tutto...

    RispondiElimina
  5. Stranissimo!!
    Ci vuole grande abilità!

    RispondiElimina
  6. Bellissime e poetiche, raccontano delle piccole storie. Ciao pia

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...