Grazie alla mia cara Lolita sono stata premiata virtualmente come ben potete vedere dalla foto.
Il premio consiste nel farsi due ore di psicanalisi per cercare di elencare n°10 cose che ci piace fare o che ci piacciono e basta!.......Pare facile!
Beh, vediamo che posso fare anche perchè non vedo l'ora di passare il turno...preparatevi!
1) Amo mio marito. Mio marito non si può definire semplicemente mio marito ma potrei chiamarlo tranquillamente: polmone, milza, vescica, orecchio.....insomma, una parte del mio corpo, di me ,delle mie viscere più profonde. Ho reso l'idea? Il romanticismo vi avviso non è cosa per me!
2) Amo gli animali, potrei dare la vita per un cane preso a calci da dei bulli, sono certa di questo!
3) Adoro i grattini. Mio marito è un martire del grattino, tutte le notti almeno venti minuti di sfregamenti in mezzo ai capelli / cespuglio che mi ritrovo...non potrei mai rinunciare a quel contatto, lui si rompe maledettamente le pa**e però mi accontenta ormai da anni, in cambio faccio da brava e non gli faccio i dispetti tipo nascondergli le cose o altro.
4) Mi piace pensare, sono molto riflessiva e allo stesso tempo scruto tutto con attenzione, credo di essere particolarmente sensibile ai segnali più o meno visibili che la vita ci manda.
5) Mi piace leggere a letto tra le lenzuola pulite e i doppi cuscini, ogni volta che posso anche di giorno.
6) Avere notizie di mio fratello ribattezzato "L'Australiano" da quando ha avuto la cittadinanza, cercare di capire per quanto tempo ancora ritenga opportuno fare vita da scapolo molto libertino...Ha 33 anni ma solo all'anagrafe! Per correttezza adesso devo dire che si trova qualche settimana in ferie in Giappone e la mattina verso le sette ci ritroviamo in chat per gli aggiornamenti.
7)Mi piace vivere dove vivo! La mia città è bellissima e non è a misura d'uomo...è a misura MIA!
8) Ormai è abitudine litigare con la stessa zingara( da quando l'ho vista rubare un elastico per i capelli) ormai da due anni, ci limitiamo sottovoce a dircene di tutti i colori, lei nella sua lingua ed io in sardo...tanto per non sbagliare!
9) Mia nonna, i miei fratelli e il mio adorato padre.
10) Adoro disfare, creare, rifare, smontare, colorare , ricreare...insomma quello che faccio sempre.
Adesso che ho iniziato non finirei più ma termino col dire che gli animali che hanno vissuto (Tabù amore mio adorato gatto della mia vita), e vivono nella mia famiglia sono parte di noi e proviamo per loro un amore incondizionato.
Per tutti
RispondiEliminaDomani posterò i miei dieci vincitori.
Heidi
Boh, che sforzo a descrivere un'esistenza e un mondo normalissimi!
RispondiEliminaAvevamo raccolto un cane randagio, Briciola, se ne è andato con un tumore; se lo penso ancora ho i lucciconi.
Ho cinque gatti, io li amo, loro non so, a parte due che mi amano troppo.
Non ho un marito, mi accontento di una moglie; dopo quarant'anni se non l'amassi l'avrei già uccisa.
Il resto, più o meno, a parte che non mi piace leggere a letto, è uguale ai tuoi punti.
Sicura di avere solo un fratello in Australia?
Fammi avere il dna per un confronto...
Dimenticavo, vedi che la Sardinia non è solo tua!
@ Gattone
RispondiEliminaBeh, dopo averci pensato non è stato uno sforzo scrivere, è stato uno sforzo selezionare 10 "cose", non è poi così elementare. Comunque mi fa piacere sapere di avere delle situazioni in comune, anche se oggi ti diverti a sfottermi.
Comunque forse ti è sfuggito un particolare...è vero che sono sarda ma vivo a Trento e io mi riferivo esattamente alla città del Concilio e non alla mia bella isola.
E' proprio vero che i gatti amano girare di notte a caccia di prede.
Ciao Gatto
bellissimo il tuo elenco di cose belle.... in particolare tuo marito
RispondiEliminaSei davvero carina, la prima cosa che ami mi ha fattro sbellicare da ridere...e abbiamo molte cose in comune una tra le quali è amare i grattini!!! Davvero bellina Heidi!
RispondiEliminaCerto Simo non ti si sta dietro... sono stato lontano dal piccì mezza giornata e mi hai piazzato 3 post :-)
RispondiEliminabella questa iniziativa, condivido molto il punto n°7