Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

mercoledì 15 settembre 2010

Ma voi come dormite la notte ?

                                       
                             "Ballerina"                            " Cita"                         "Rigor Mortis"
                                
                           "Parto tardivo"            " Arrivo prima io!"         " Zecca assassina"

13 commenti:

  1. Io dormo in posizione "parto tardivo", anche se mia sorella sostiene che quando Morfeo inizia a far sentire la sua presenza, mi diletto in posizione "rigor mortis"...chissà!
    Passa da me se vuoi http://fdg17.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina
  2. @ Ellys...
    Io "Cita" tutta la vita ma anche un po' di "Rigor Mortis" anche se manca la mia posizione preferita ovvero... senza cuscino a pancia in giù con le mani sotto le cosce e con una mano..........................faccio le corna.
    Che vergogna , l'ho detto! Ma è la verità, sono così fin da piccola!

    RispondiElimina
  3. @ DeepEyes
    Benvenuta! Passerò sicuramente a trovarti.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  4. Zecca assassina si addice in pieno al mio modo di dormire :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Grazie per essere ripassata dalle mie parti.
    Ho deciso di seguire il tuo blog....
    A presto spero!

    ps: Per la cronaca io dormo posizione Cita :)

    RispondiElimina
  6. io come cita se sono sola se sono con fab come zecca assassina..... l'estate lui dice che sta posizione è terribile, che si muore dal caldo, a volte prova a staccarmi ma io nel sonno me ne accorgo e mi riavvinghio nuovamente.... quindi da vera zecca assassina

    RispondiElimina
  7. io citaaaaaaaaaaaaaa, anche se in effetti ora, con la panza, faccio un po' fatica...

    RispondiElimina
  8. ciao! ho scoperto il tuo blog giusto 5 minuti fa
    sto esplorando ma a questo post debbo rispondere

    dormo un po' cita e un po' parto tardivo
    e da poco posso adottare anche la posizione Zecca che, diciamocelo, è la migliore ^^

    a presto!

    RispondiElimina
  9. @ Nana
    Benvenuta Nana, grazie per esserti fermata a lasciare un commento.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  10. Ballerina e Cita :D dipende dal caldo/freddo, dal mal di pancia, ecc...

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...