Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

lunedì 27 settembre 2010

Ecco il mio motto...


Tutto procede per il meglio e quindi, quando mio fratello mi ha spedito questa foto, non ho potuto fare a meno di pubblicarla.

13 commenti:

  1. Bene!!!
    Segui la tua creatività e ... la tua mente e il tuo corpo saranno in armonia perfetta con il bellissimo giardino che hai in te.

    RispondiElimina
  2. che simpatico. bravo tuo fratello.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che tutto proceda per il meglio! Saic he è anche il mio motto?! Allora buona giornata, creativa, baci!

    RispondiElimina
  4. @ Zicin
    Grazie, sai che oggi, nonostante un tempo da lupi, mi sento particolarmente creativa, elaboro idee in continuazione ed ho voglia di far nascere qualcosa tra le mani.
    Credo che a giorni posterò qualcuno dei miei lavori.
    Grazie ancora e buona giornata.
    Heidi

    RispondiElimina
  5. Eh eh... Nonostante la lontananza non si perdono le radici :-)

    RispondiElimina
  6. Mens sana, corpore sardo: cuore...?


    (Non è per questo che entro nel commentario: tempo fa mi era sfuggito il titolo di un post non seguito dal testo. Il commento più simpatico di chi aveva trovato il titolo ma non il testo è stato: "Ma che cazzo fai?".
    Ribalto su di te, purificandolo: "Ma che gatto fai?".
    "Alla corte di re luigi", come ci arrivo, se tu ometti le indicazioni?.
    Racconta per bene l'accaduto, mi sentirò in buona compagnia).

    RispondiElimina
  7. @ Gatto
    Caro Gatto purtroppo volevo postare un video che adoro, un pezzo tratto dal cartone animato " il libro della Giungla", quindi avevo scritto il post ma dopo averlo pubblicato mi sono accorta che non era possibile vederlo...un peccato enorme perchè è un pezzo che adoro...mi hai dato un'idea, pubblicherò il post con il link di YouTube e chi vorrà andrà a guardarlo.
    Ora ci provo però prometti di guardarlo!
    Heidi

    RispondiElimina
  8. Prima ho guardato, asciutta la lacrimuccia, ho commentato; poscia qui ricommento.
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Oddio! Questa la devo suggerire ad un amico!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...