Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

giovedì 30 settembre 2010

Sandhi Schimmel - Eco - Friendly Fine Art

Opere realizzate con tessere ricavate riciclando opuscoli pubblicitari.



8 commenti:

  1. Molto creativi, mi piacciono.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Adoro i collage di questo genere, che nella loro banalità danno risultati impressionanti! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Bisognerebbe che questa "cultura del riciclo" fosse inculcata nelle menti dei bmabini fini da piccolini! Così il mondo sarebbe un posto migliore!

    RispondiElimina
  4. Mamma miaaaaaaaaa! Sono bellissimi!!!
    Io mi ricordo dei collage fatti alle elementari! Che bei ricordi!

    RispondiElimina
  5. Che pazienza!!!
    Sono molto belli e soprattutto ecologici. La fantasia e la creatività di certe persone sono sorprendenti...quasi geniali nella loro semplicità

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei imparare anche io a fare qualcosa riciclando!!
    Non ho pazienza però! :-((

    RispondiElimina
  7. Davvero, per i collage ci vuole molta pazienza! davvero belli!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...