Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

sabato 18 settembre 2010

Io mi alimento





Tutto nasce da un'idea  geniale di  Bussola  che ovviamente ha già postato l'argomento. 
Per capire meglio, vi consiglio di farvi un giretto nel suo blog.



Fonte: Bussola

15 commenti:

  1. Grazie per il tuo contributo. Ti ho linkata ai commenti del mio blog, così chi legge può accedere direttamente al tuo post. La foto della torta è fenomenale.
    Mi hai fatto troppo ridere.
    Ed ora ecco il mio link.
    Spero ne arrivino tanti altri.

    RispondiElimina
  2. Vero, concordo con Bussola, spiritoso.
    :D

    RispondiElimina
  3. Foto geniale! E ora vado ad ingozzarmi di nutella! (;

    RispondiElimina
  4. Se capisco come copiare la foto, partecipo volentierissimo anch'io!

    RispondiElimina
  5. @ LTfgg
    Ti conviene passare da Bussola che ha descritto tutto perfettamente se poi vuoi la foto della torta, basta che ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse "salva con nome" in una cartella a tua scelta poi la ripeschi da mettere nel tuo blog... mi sono spiegata????

    RispondiElimina
  6. eh sì... a quel paese la dieta (io ne so qualcosa soprattutto quando vengo dalle tue parti)

    RispondiElimina
  7. fantastico, me la preparerò al più presto!!!
    e tanto per continuare sull'argomento ecco il mio personale parere

    RispondiElimina
  8. @ Pagnotella
    Benvenuta nel mio blog e brava per aver aderito all'idea di Bussola.
    Heidi

    RispondiElimina
  9. http://ricettelle.blogspot.com/2010/09/blog-post_23.html ecco il mio contributo

    RispondiElimina
  10. @ Luisa
    Grazie per il tuo contributo e auguri per l'intervento.
    Un abbraccio,
    Heidi

    RispondiElimina
  11. Condivido il messaggio,un bel logo...complimenti!!!^____^

    RispondiElimina
  12. @ Alessandra
    Grazie e Benvenuta!
    Heidi

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...