Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

lunedì 13 settembre 2010

Sprinkle Brigade

Saprete sicuramente che l'arte si manifesta sotto innumerevoli forme e che tantissimi artisti rivolgono il loro interesse alle"cose" più strambe. Non sto qui ad elencarvi chi fa i quadri usando il sedere o chi non ha bisogno del pennello... Il mondo dell'arte è bello proprio perchè ogni volta che un artista riesce ad esprimere un concetto più o meno interessante (visto che il concetto di arte è soggettivo), anche utilizzando materiali o tecniche insolite, beh, c'è sempre da apprezzarne l'intenzione.
Oggi vi presento un vero e proprio team di persone che prende il nome di "Sprinkle Brigade", questo è ciò che fanno...









9 commenti:

  1. No ti prego! E' terribile!! Ma qualcuno le compra pure poi queste "opere"? Mamma mia!!!

    RispondiElimina
  2. @ LTfgg
    Non credo che vendano l'opera...forse le foto, comunque spero che lo facciano per sensibilizzare le persone a raccogliere i bisognini dei loro cani...spero..mah! Pensa aalla faccia di chi si trova nei dintorni del set........che ridere!
    Pagherei per vedere quelle facce!

    RispondiElimina
  3. Se non altro è molto originale...puzzolente ma originale...;)

    RispondiElimina
  4. Originale in effetti, ma Pinocchio non si può guardare...

    RispondiElimina
  5. Beh, sì, l'originalità va riconosciuta! (;

    RispondiElimina
  6. Non avevo pensato alla motivazione! Effettivamente in quel caso non è una brutta idea!
    Però secondo me i comuni dovrebbero attrezzare le strade. Non dico tanto con le aree verdi per i cani (che comunque sono una santa cosa qui a Milano). Però non guasterebbe se installassero dei contenitori apposta in cui buttare i "rifiuti" dei nostri cani. In liguria ho trovato un distributore di sacchetti per cani: GENIALI davvero!

    RispondiElimina
  7. a volte l'arte concepisce "delle gran cagate"....
    spero veramente che ci sia un messaggio civico dietro

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...