Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

giovedì 23 settembre 2010

Jhonny Palacios Hidalgo










                                                                     

                                                              Fonte: Jhonny Palacios

12 commenti:

  1. Tutte bellissime e ciascuna con una propria poesia.
    La gonna di agave e il nido sono superbe.

    RispondiElimina
  2. Alcune tele mi mettono un pizzico di inquietudine, non so perchè... Lo stile però ha un tono "etereo" e si lascia apprezzare.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!! Sono bellissime e fanno sognare.

    RispondiElimina
  4. Rappresentazioni della perduta empatia con la Natura. Davvero molto belli.

    RispondiElimina
  5. wow ma che tecnica hanno utilizzato?

    RispondiElimina
  6. ma dove le scovi tutte queste cose :-)

    RispondiElimina
  7. @ bussola
    Tesoro hai idea di cosa abbia dovuto scovare per presentare il mio progetto al comune, questo è niente!
    Come ho spiegato altre volte, tra ciò che creo e i tempi di lavorazione giro e rigiro alla ricerca di artisti poco conosciuti, spesso italiani ma tantissimi stranieri con i quali rimango sempre in contatto. Questo blog ormai è una parte di me e mi ha dato tanto, mi aiuta a non pensare troppo... questa è la cosa più importante dopo voi.
    Heidi

    RispondiElimina
  8. Cara Heidi
    ho deciso di adottarle tutte queste opere! Grazie sono meravigliose e poetiche!
    un bacio grande grande
    Giuliedda

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...