Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.
Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.
Arte a 360°
Ma sono dei capolavori, mi piacerebbe avere una di queste Sculture? (si possono chiamare così?) a casa mia...la stella marina è bellissima! Heidi ma dove le trovi tutte queste cose ganzeee!
RispondiEliminama che figata..... l'ultima sembra una borsa.... ma come borsa la vedo un pò pericolosa
RispondiElimina@ Ellys...
RispondiEliminaMarty, quando non creo o mentre creo le mie cosette, tra un tempo e l'altro di lavorazione, vagabondo per internet alla ricerca di artisti originali, di solito sempre molto conosciuti all'estero e poco da noi. Devo dire che purtroppo ci sono molti italiani.Sai come funziona da noi, solo i grandi nomi emergono e questo vale, ahimè, in molti ambiti lavorativi legati all'arte in genere.
Seleziono per i post del blog, tra il materiale (artisti vari, contatti, etc) che (incrociando le dita), poi mi serivirà per portare avanti il progetto che ho presentato al comune della mia città. Sapessi quante artisti strabilianti ci sono in giro per il mondo e spesso letteralmente sconosciuti ai più. Mi piace,nel mio piccolissimissimo, dare risalto agli artisti emergenti o a quelli che fanno fatica ad emergere perchè non hanno nessuno dietro ma SOLAMENTE il dono di saper fare BENE una cosa nell'immenso mondo dell'arte, preferendo però sempre chi lavora con materiali poveri o di recupero.
Heidi
@ Ellys...
RispondiEliminaCerto che puoi chiamarle sculture, se visiterai il suo sito lo troverai scritto in primo piano.
@ Bussola
io la immagino aperta per poco più della metà, penso sia bella perchè l'altra parte dei chiodi è all'interno, la renederebbero molto luminosa.
Veramente belle, però non è un po' uno spreco rompere tutte quelle matite?
RispondiElimina@ LTfgg
RispondiEliminaLei le usa tutte per intero tieni conto che si possono temperare e quindi sfruttare fino alla fine.
Heidi
Mi par d'aver capito che queste opere d'arte starebbero benissimo a casa tua! ;-)
RispondiElimina@ Ruz
RispondiEliminaNoooooooo, cosa te lo fa pensare?!
pazzoide quest'artista... lavoro certosino.
RispondiEliminaimpressive!
Porca miseria che mi sono perso tutti sti giorni di malattia... :) Bellissime queste...
RispondiEliminafantastiche!
RispondiEliminaCiao Francesca e benvenuta nel mio blog!
RispondiElimina