Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

venerdì 10 settembre 2010

Arriva l'inverno...










                  

7 commenti:

  1. W le knitters e la loro straordinaria fantasia! :o)
    Riescono a inventare progetti fantastici e a portare allegria dovunque vanno!
    Hai mai visto i lavori di Hansi Singh?
    Strepitosi! Puoi vedere qualcosa qui http://www.flickr.com/photos/hansigurumi/sets/72157600956958660/
    Ha pubblicato anche un libro bellissimo al quale mi ispirerò presto per qualche nuova creatura...
    Un abbraccio e auguri di serenità e gioia con la tua famiglia.
    Ciao,
    Sally

    RispondiElimina
  2. @ Sally
    Ciao Sally, come stai? Passo spesso dalle tue parti a curiosare e vedo che come me , non stai mai ferma, crei in continuazione! Adesso io sono presa dalla casa...! Ho visto il link che mi hai consigliato e sono rimasta sconvolta dal fatto che con i ferri si possano fare dei lavori tanto perfetti quanto piccoli.....però preferisco assolutamente il tuo genere tenerissimo. Odio i polipi per ovvi motivi...e i ragni perchè penso siano quanto di più terrificante esista nel genere animale.
    Alfy,Gallina e la conturbante Coco-conoglietta sono trooooooooppo carini.
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Voglio la 500! Arriva l'inverno... e finalmente!

    RispondiElimina
  4. Ho dei problemi con i commenti oggi...

    Ci riprovo, per dire che alcune creazioni sono da pauraaaaaa. Il sushi e la cinquecento sopra tutti.

    Grande Heidi!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille dei complimenti, troppo gentile cara Heidi! ;o)))
    In realtà le tue sono vere creazioni mentre il mio è solo un hobby... che però mi diverte tanto e mi da piccole soddisfazioni impagabili.
    Hahahahhaha! Credo che neanch'io farò il ragno di Hansi... nonostante la sfida tecnica sia molto intrigante! Quello che mi pare fantastico è che qualcuno si sia messo lì con dei ferri in mano e abbia anche solo "pensato" di progettare creature del genere! Voglio dire, lei ha ideato uno schema per realizzare il verme di terra !!! Un mito! :oDDD
    Questa è creatività vera, soprattutto visto il livello di perfezione tecnica delle sue creature.
    Credo che dal suo libro proverò a fare il bellissimo camaleonte o la stella marina, anche se sia Nessie che il Jackalope sono adorabili...
    E' proprio come per i libri... so many patterns, so little time...!
    Grazie mille della tua gentilezza e passa da me quando vuoi, mi farà solo piacere. ;o)
    Un abbraccio,
    Sally

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...