Ama la fotografia perchè gli consente di avvicinarsi all'uomo senza pregiudizi, carpire i segreti della saggezza e la semplicità dell'anima, immortalare momenti unici e tornare a casa, pronto per una nuova meta, più ricco che mai.
Fonte : Olivier Follmi
le foto sono veramente spettacolari......le ho guardate e riguardate più volte
RispondiEliminaQueste non sono fotografie, sono emozioni allo stato puro. Grazie come sempre per avere condiviso con noi queste belle opere d'arte, buona giornata.
RispondiEliminaStupende! La seconda foto è bellissima come la ragazza!
RispondiEliminaTra l'altro appena ho aperto la pagina ho riconosciuto subito l'autore! Ho un suo libro di fotografie sull'India! (ed. L'ippocampo)
30 euro spesi nel miglior modo possibile!
Non la smetterò mai di complimentarmi con te, perchè riesci a trovare sempre arte condensandola sul tuo blog e rendendoci partecipi delle tue scoperte. Grazie. Spettacolari tutte, dalla prima all'ultima...
RispondiElimina@ bussola
RispondiEliminaEro certa che ti sarebbero piaciute vista la tua passione per la fotografia.
Grazie per avere apprezzato.
@ Ellys...
Grazie a te per aver colto anche questa volta il valore di un grande artista come Follmi.
@ LTfgg
Caspita se sono soldi ben spesi!
Cercherò di collezionarli tutti, bisogna anche dire che non costano tantissimo, sono dei volumi molto grandi ma difficilmente superano i 40 euro. Averli tutti sarebbe bellissimo, piano piano...
@ Rospo
Grazie Rospo sei sempre gentile nei miei confronti, ti ringrazio tanto perchè è bello quando ciò che fai viene capito ed apprezzato.
Passando attraverso i miei gusti spero di riuscire a coinvolgervi tutti,provare non costa nulla!
Heidi
sono foto di mondo, lo ammiro molto, per la scelta, per la passione e per le capacità
RispondiEliminalo ammiro molto per le capacità, per modo di vivere e per quello che fa. Davvero un gran fotografo
RispondiEliminaRuz, Follmi è veramente bravo,le foto come avrai ben visto sono delle opere d'arte e la prima, a parer mio, potrebbe essere tranquillamente un quadro di Caravaggio.
RispondiEliminaAnche tu nel tuo genere sei bravissimo.
Heidi
Sono tutte di una meraviglia unica. Fanno venire voglia di parlargli, di carezzarle; al vecchietto ho tentato di tirare, delicatamente, la barbetta. Quando ci sarà il 4D sarà come fare entrare tutti in casa...
RispondiEliminaSperiamo che si sbrighino a farlo!
@ Gatto
RispondiEliminaChe meraviglia, anche a me danno le stesse sensazioni, sono tutte strepitose e ti assicuro che scegliere quelle da mettere nel post non è stato facile, per fortuna è possibile vedere il sito di Follmi con tante altre foto stupende.
Ciao,
RispondiEliminasei stata nominata...
Se passi da me puoi ritirare il premio Happy 101
A presto
o cavolo. ma che foto spettacolari. Sono leggerissime da guardare, ma allo stesso tempo sono piene di intensità. Ma leggere l'occhio sorride subito. cavolicchio. euuuuu!
RispondiEliminabeto!
Sono foto che parlano che raccontano, non sono dei semplici scatti.
RispondiEliminaDavvero Heidi il tuo blog è bellissimo, parli di arte in un modo così semplice e fruibile da tutti... Ma allo stesso tempo riesci sempre ad essere originale.
Grazie a te ho scoperto forme d arte che non conoscevo, complimenti davvero.
Un abbraccio :)
@ Merlucco
RispondiEliminaCiao Merlucco e benvenuto nel mio blog!
Sono felice che Follmi ti sia piaciuto;se non ho capito male, tu sei appassionato di fotografia, quindi, avrai sicuramente colto in questi scatti tanti piccoli particolari che normalemente sfuggono a chi, come me, considera queste foto semplicemente delle bellissime opere d'arte.
A presto,
Heidi
@ Andrea
RispondiEliminaAndrea, ti ringrazio veramente tanto perchè riesci a cogliere ogni giorno il senso del mio blog.
Non ho grandi pretese, solo quella di riuscire a trasmettere a tutti voi che mi seguite, ciò che mi appassiona. L'arte si manifesta in mille modi e va ben oltre gli apprezzabilissimi stili classici,mi piace esplorare e cercare sempre forme d'arte alternative, stupirmi e condividere. Ti ringrazio per il bellissimo complimento che mi hai fatto, sei sempre gentilissimo e hai un gran bel dono:la dolcezza.
A presto,
Heidi
Prego Heidi, grazie a te.
RispondiEliminaUn abbraccio :)
Sono tutte dei quadri, un modo magico di dipingere senza pennello. Fantastiche! Quando vengo a trovarti, spesso a stomaco vuoto, sento tutto il nutrimento della bellezza che metti nei tuoi post ed esco soddisfatta e sazia! Ciaooo pia
RispondiEliminameravigliose le sue foto, mi piacciono i suoi libri...
RispondiElimina