Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

martedì 19 ottobre 2010

Ma cosa dici mai !!!

Beh, io una lavatina di mani a qualche uomo la voglio concedere ma per quanto riguarda  il resto non ho nulla da obiettare, noi donne siamo decisamente più lente, meticolose e soprattutto schizzinose...anche se non tutte.


15 commenti:

  1. Incredibile!!!
    La legge è uguale per tutti...l'igiene no!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa che poi magari ci fai l'aperitivo assieme e sgranocchiate arachidi dalla stessa ciotolina... Aghhhhh!!!

    RispondiElimina
  3. ti do pienamente ragione!!!!buona giornata..

    RispondiElimina
  4. L'immagine è troppo bellina però devo dire che conosco persone, purtoppo anche ragazze, che non si lavano le mani e in quanto a igiene...lasciamo perdere che è meglio...i bagni che si trovano qua dove lavoro io sono indecenti a causa di certe persone che non sanno che cosa sia nè la pulizia e nè l'educazione!

    RispondiElimina
  5. Ahaha!simpaticissima immagine!Io faccio parte del gruppo delle meticolose..sono una rottura lo so!!ma provo a fare tutto velocemente...non sempre ci riesco!!

    RispondiElimina
  6. perfettamente vero. però a me piace così.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Mi sembra quasi una vignetta. Non parlo dell'igiene femminile qui rappresentata ma della differenza con quella maschile.

    RispondiElimina
  8. Il concetto di pulizia è soggettivo ma bisogna ammettere che ci sono tanti uomini e tante donne che hanno oggettivamente un pessimo rapporto con l'acqua anche quando si tratta solo di lavarsi le mani...figuriamoci il resto.

    @ Alberto
    Benvenuto!
    Alberto...ci sono uomini che entrano ed escono dal bagno a velocità supersonica!

    RispondiElimina
  9. Il rospo ha il vantaggio di stare perloppiù a bagno; che poi 'faccia' nello stesso posto, è una sottigliezza insignificante.
    In un libro lontano nel tempo, tra le indicazioni di 'bon ton' per la pulizia maschile, invitava a lavarsi le mani 'prima' (come rispetto per quello che si andava a maneggiare) e 'dopo' (per rispetto alla pulizia).
    Quanto alle 'lungaggini' femminili, non mi pare si discostino più di tanto da quelle della vita esterna al bagno.
    Tenendo presente che, comunque, questi tempi lunghi, di solito, sono tali per rendersi piacevoli verso gli altri, non mi pare sia tempo sprecato, né prassi deprecabile.

    RispondiElimina
  10. L'igiene è una cosa irrinunciabile, soprattutto in bagno. Belle e simpatiche le vignette.

    RispondiElimina
  11. Devo fare causa al blog americano che ha pubblicato queste immagini:mi hanno ripresa mentre ero al bagno :-)
    E da qui si capisce anche perchè agli autogrill la fila al bagno delle donne è chilometrica mentre quella degli uomini sembra il deserto dei tartari

    RispondiElimina
  12. io le mani le lavo anche prima...ma io sono un caso esagerato!:)

    RispondiElimina
  13. Verissimoooo!!! L'immagine rende benissimo l'idea!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...