Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

lunedì 23 agosto 2010

Yuken Teruja

Alla fine non c'è mai fine... 3 ............e ho finito!





5 commenti:

  1. Posso scrivere ancora CHE MERAVIGLIA?
    Sono le uniche parole che mi vengono ogni volta che pubblichi qualcosa.
    Delle cose stupende!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Meraviglia si... Sono concorde... L'arte è un qualcosa di essenziale per pepare la nostra vita. Da più senso a tutto, specie quando ci si rapporta ad opere belle come queste. Sai sempre offrire ottimi spunti di partenza per viaggi in mondi sconosciuti. :)

    RispondiElimina
  3. CIAO ROSPO !!!! Ben tornato, mi sei mancato tantissimo! Allora vado subito dalle tue parti per vedere se hai portato notizie dall'isola.
    Ti saluto e ti ringrazio per i complimenti.
    Heidi

    RispondiElimina
  4. A Tortolì sono stato da DIO. La solita natura, forse poco meno incontaminata di come l'avevo lasciata qualche anno fa, ma sempre lì a lasciare a bocca aperta. Spiagge da morire sul colpo per la bellezza, lauti pranzi a base di pesce fresco e tranquillità. Il pinocchione mi è sempre stato indigesto, perchè la mia metà dice che sono io! :D L'Ogliastra non ha prezzo e tu puoi capirmi benone.

    RispondiElimina
  5. Sono veramente felice che ti sia trovato bene, il mare è indubbiamente meraviglioso e la tranquillità non manca....anche troppa!
    Caspita, quindi hai fatto outing davanti al Pinocchione!?!?!
    Io lo amo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...