Cari ragazzi, ho bisogno di 20 giorni di relax per poter prendere decisioni molto importanti, ormai il tempo stringe e non si può più aspettare.
Inoltre, entro fine mese, devo presentare un progetto al mio comune che per la seconda volta ha chiesto di vedere, così devo mettermi sotto a lavorare cercando di conciliare tutti i pensieri ingarbugliati che zampettano nella mia mente. Aspettatemi mi raccomando e se partite per le ferie, d i v e r t i t e v i !
Un bacione a tutti.
Simona
buone vacanze!!!
RispondiEliminaBuone vacanze Simo!!
RispondiEliminaCon affetto!
buone vacanze :) un abbraccio
RispondiEliminaBuone vacanze Simo!
RispondiEliminaDivertitevi e rilassatevi!
Buone vacanze Simona!!! :-)
RispondiEliminaFelici vacanze, ti auguro di stare bene e di rilassarti quanto ti serve!
RispondiEliminaA presto
Lety
Ciao Simo fai buone vacanze!
RispondiEliminaSi…tra poco vado in ferie per 3 settimane, la Sardegna mi aspetta e io non vedo l'ora!!! Anche io sarò lontana dal web per un bel po’ e ne sono proprio felice…ci rivediamo a settembre! In bocca al lupo per il tuo progetto!
RispondiEliminaFai bene, le vacanze ogni tanto servono! Ciao. :)
RispondiEliminaIo niente vacanze. Dovrò stare qui a sentirmi dare del bambino e dell'imbranato e a sorbirmi le nenie paranoiche di mia nonna.
RispondiEliminaA volte mi chiedo davvero se è normale essere come me a 17 anni...
Un bacio, e buonissime ferie ^-^
P.S. scusa lo sfogo, brutta giornata.
complimenti per il blog tornerò a farti visita
RispondiEliminawww.pensieridiangelo.blogspot.com
Buone vacanze cara Simona! Grazie per i tuoi commenti.
RispondiEliminaUn bacione
AG
Complimenti per il blog, è molto interessante! E c'è anche una cosa curiosa che stento a credere: quella foto della farfalla con la susina che ho trovato in questa pagina! E' quasi identica ad una mia scattata, mi sembra, in Croazia due anni fa. Spero di riuscire a fartela vedere. Ciao
RispondiElimina@ Ninfa
RispondiEliminaSono molto felice che il blog ti piaccia e che ti piaccia ancor di più la foto scattata da mio padre nella spiaggia di Cala Goloritze in Sardegna, alcuni anni fa. Una delle tante foto che lui ha avuto il merito di scattare e che raccoglie a tempo perso nel suo piccolo sito dove ama catalogarne alcune.
L'indirizzo è: http://www.codula.it/
Troverai sulla destra del monitor una serie di fotografie di scorci, piante, chiese, animali, e tanto altro ancora, scattate principalmente in Sardegna e in altre regioni Italiane.
Il tuo tono mi è sembrato alquanto pungente ma spero di sbagliarmi. Comunque sarei veramente felice di vedere il tuo scatto e così poterlo confrontare serenamente su un bel post fatto su misura per te, in modo che tutti possano giudicare.
Attendo.
Simona
Ciao Simona,
RispondiEliminasono quì nella tua meravigliosa terra davanti ad un mare che ogni giorno mi lascia senza fiato per la sua bellezza! Goditi queste vacanze e in bocca al lupo per i tuoi progetti e per tutte le decisioni che prenderai, sono sicura che saranno quelle giuste x te!
Un abbraccio forte,
Alice
@ Alice
RispondiEliminaSono figlia della sabbia che tieni tra le mani e di quel mare che ti lascia senza fiato.
Grazie per avermi pensato e per la virtuale pacca sulle spalle.
A presto,
Simona
Mi dispiace davvero che tu abbia interpretato male...il mio tono non era affatto pungente, solo incredulo. La foto è simile, ma chiaramente non identica!!Probabilmente farò un post sulle farfalle, ma non per giudicare o confrontare, solo per dire che esistono le coincidenze...Ciao
RispondiEliminaCiao Ninfa, scusa se ho frainteso il tuo tono ma credo che se non avessi chiarito il discorso, le tue sole parole sarebbero potute essere facilmente equivocate.
RispondiEliminaComunque grazie per essere passata da queste parti e per avermi permesso di avere questo piccolo confronto.
Ciao Simona
Ti aspettiamo eccome!
RispondiEliminaPortami con te!
RispondiEliminaCiao Gatto....vuoi venire con me in Ospedale??? Mi opero il 19! I parenti hanno capito che non ho tempo di andare in giro a rimembrar... così alcuni vengono a trovarmi per fare qualche giretto insieme nel cuore delle mie amate Dolomiti.Questo progetto iper-ecologico che devo presentare a giorni, mi toglie il fiato e come se non bastasse l'ansia continua a fare di me polpette.
RispondiEliminaL'ottimismo comunque non manca!
A presto,
Simona
Simo ti operi???? Spero non sia niente di grave! Bello il giro sulle dolomiti, spero di riuscirci nell'ultima settimana di agosto...
RispondiEliminaCiao Ruz, tranquillo, sai già che il mio utero serve solo ad occupare spazio...però spesso mentre si annoia decide di produrre "cose" che regolarmente bisogna togliere anche perchè non pagano l'affitto! Comunque niente di preoccupante, è normale amministrazione, c'è decisamente di peggio in giro. Un bacio e grazie per avermi rivolto un pensiero.
RispondiEliminaPiù il là parleremo delle Dolomiti così magari potrei suggerirti dei posti bellissimi che potresti non conoscere.
A presto,
Simona
Avevo pensato alla Sardegna.
RispondiEliminaDevo vedere se riesco a saltare in groppa al rospo, che è in partenza per colà.
A te, un 'in bocca al lupo' da un medioevalsensualcat, che ti vuole bene come e più che se ti conoscesse.
Ciao Simona, buone vacanze!
RispondiEliminaHo appena pubblicato sul riciclo creativo: vedi se nel post trovi qualcosa che possa interessarti e tu possa utilizzare (lo spero, anche se forse il post è un po'... pindarico!).
Segnala solo me come Autore o ... "responsabile"; nient'altro.
Purtroppo non trovo la tua mail, dovresti quindi prelevare quel che del mio scritto può interessarti, direttamente dal mio blog.
A presto!
Chiedo scusa a Ninfa per aver frainteso le sue intenzionie.
RispondiEliminaHa pubblicato recentemente un post con una foto veramente molto simile a quella scattata da mio padre con soggetto una farfalla. E' vero le coincidenze esistono!
Scusa ancora.
Simona