Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

domenica 29 agosto 2010

Vorrei cantare insieme a voi in magica armonia.....

video

Sarà anche per queste belle nevicate che qui il Natale ha un profumo magico che ti fa sentire più  vicino al mondo?
Inoltre pensavo a quanto sia bello mettere i Moon Boot ai piedi anche per andare a fare la spesa e scuotere i rami per far cadere la neve sul mio amato Peter.....
E' un sogno ragazzi, l'ho desiderato tutta la vita e quando mi rendo conto di averlo realizzato i miei occhi si illuminano. Pensate che sia arrivata l'ora di crescere?
Adesso che viviamo in centro città, le cose cambieranno sicuramente perchè non ci saranno più i cumuli di neve da saltare, e le strade saranno talmente pulite che i Moon Boot rimarranno spesso nell'armadio.
Ma ahimè, non si può avere tutto dalla vita...

P.S: Dimenticavo che il filmato è stato girato da mio marito dalla casa dove abbiamo vissuto fino   ad aprile.

10 commenti:

  1. Carissima, credo che la neve stia a te come la pioggia sta a me...adoro la pioggia e alla prima nuvola scura tiro fuori i miei stivaletti di gomma fioriti e salto allegramente nelle pozzanghere...se crescere vuol dire smettere di divertirmi...non voglio crescere! ^^

    RispondiElimina
  2. wow che nevicata!

    ma dove abitavi prima?

    RispondiElimina
  3. @ Ruz
    Sempre a Trento ma in una frazione.

    RispondiElimina
  4. Ricordo ancora la mia "prima nevicata"..era Dicembre e mancava qualche giorno al Natale...tutta quella neve candida che cadeva sul mondo intorno...ed il parco innevato come uno dei racconti di Andersen...che emozione se ci penso ancora...il tuo video mi ha fatto rivivere quel giorno...grazie Heidi !

    RispondiElimina
  5. che figata... adoro la neve..... ma qui a roma non nevica praticamente mai

    RispondiElimina
  6. Il filmato mi ricorda la mia infanzia a Campobasso; la neve era tanta come il mio stupore di ragazzino fino allora vissuto sul mare.
    Poi Roma dove 3 centimetri di neve lo scorso febbraio furono un Grande avvenimento!!!
    bella la neve, meno bella quando diventa fanghiglia sporca

    RispondiElimina
  7. Ciao Heidi sono arrivate le mie mail di risposta con la scheda? Ciaooo pia

    RispondiElimina
  8. Ciao Pia, sono arrivate! Grazie! ti ho risposto via mail, non hai trovato niente?

    RispondiElimina
  9. @ Pia
    Ok, tutto regolare ho visto la posta. Baci

    RispondiElimina
  10. Quanto poco conosco quella magica fuffa bianca chiamata NEVE! L'avrò avuta tra le mani si e no 3 volte in vita mia... :) Il video profuma di natale! CI manca solo che spunti un babbo natale volante da un angolo della strada inquadrata...

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...