Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

martedì 31 agosto 2010

Ultimo messaggio natalizio e poi basta...fino a...boh!


Non esistono motivi veramente validi per sradicare un albero in occasione delle feste natalizie.
Ci sono quelli finti, con vari prezzi e senza spendere cifre folli, si possono acquistare bellissimi alberi che hanno il vantaggio di poter essere riutilizzati negli anni. Lavateli dopo le feste e andrà via anche la fastidiosa polvere. E dai....siate più buoni questo Natale e poi quella faccina dolce qui sopra non vi fa tenerezza?!

7 commenti:

  1. Hai ragione! Molto meglio l'albero finto. Non occorre sradicare quelli veri... Ottimo messaggio, anche se prematuro, resta ottimo! :D

    RispondiElimina
  2. sottoscrivo!

    ho un alberello "finto" ma mi toglie un monte di soddisfazioni!

    RispondiElimina
  3. Da piccola ho sempre voluto l'albero di Natale vero ed enorme ma crescendo mi sono resa conto che non è giusto tagliare milioni da alberi per un capriccio...ho anche io un albero finto che uso ogni anno...d'altra parte mi chiedo dove andranno a finire tutti questi alberi di plastica ogni qual volta che le persone li buttano via per cambiarli...

    RispondiElimina
  4. Io lo disegno con un gel verde trasparente sul vetro di una finestra. Lo condivido con i dirimpettai e, quando ci batte il sole, c'è un.... raggio verde (ma Rohmer non c'entra)!

    RispondiElimina
  5. E' tutta la vita che a Natale addobbo alberi artificiali e l' effetto è sempre stato bellissimo! Però che esplicativa la vignetta , gli alberi veri lasciamoli dove stanno!

    RispondiElimina
  6. @ Tyler
    Grazie Tyler...nel caso ce ne dimenticassimo, presi dalle mutande rosse e dalla provvista per il cenone...meglio prima che mai!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...