Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

venerdì 20 agosto 2010

Junior Fritz Jacquet

Alla fine non c'è mai fine....



 

10 commenti:

  1. Ciao Heidi, grazie di essere passata dal mio blog. Non conoscevo il tuo blog è molto bella l idea di un blog sull'arte in genere (anche se ti confesso che io di arte ne so poco poco poco, sempre stato una capra in educazione artistica :)... Spero di "ritrovarti" dalle mie parti e se deciderai di seguirmi sarai la benvenuta...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che facce "interessanti"...
    Mi ricordano le facce scaccia-malocchio che vendono dalle mie parti nei negozi di artigianato (anche se quelle sono fatte di terracotta e materiali simili!).

    Heidi, magnifica la frase riportata in fondo al tuo blog, dedicata al tuo Tabù. La condivido in ogni singola parola: i gatti sono animali meravigliosi, adoro la loro personalità, il loro modo di essere. Ed è proprio vero: un gatto non si possiede mai, si è "solo" ammessi alla loro vita. Felicissima io di essere stata ammessa alla vita del mio micione Smile!

    Un bacio e buona rimessa in forze!

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, ho appena visto che sei tornata, son felice che sia andato tutto bene, nonostante il tir..come sta la fatina?
    baci

    RispondiElimina
  4. @ Tutti
    Avete visto come sono carine queste faccine riciclate con Arte? A volte basta veramente poco a livello di materiali, è la fantasia e la manualità che contano.
    Vi ringrazio per esservi interessati alla mia salute,siete molto carini e vi dico che sono quaasi in forma, sono solo stanca.
    Un bacione a tutti,
    Heidi

    @ Chiara
    Se ami i gatti, puoi capire quanto siano meravigliosi e quanto sia stato doloroso perdere il mio Tabù. Sono passati anni e penso a lui sempre, ovunque vada cerco un gatto nero come segno della sua presenza o un gesto d'affetto nei miei confronti.E' morto , non tornerà più però io continuo a guardarmi intorno, ovunque.
    Heidi

    RispondiElimina
  5. Che belle maschere!! Sono stupende. Grazie per avercele fatte conoscere. Cercherò di approfondire l'argomento e..... W i gatti!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Saverio sono felice di averti qui a commentare "argomenti" più leggeri, sei il benvenuto e spero di rivederti da queste parti o altrove...è bello potersi confrontare su tutto.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  7. Heidi grandissimo rientro vedo!

    Queste "maschere" sono sensazionali!

    RispondiElimina
  8. Si Heidi, ti capisco!
    Ho perso un gatto un paio di anni fa. Dopo un po' che vivi con loro, finisci con il considerarli membri della tua famiglia e perderli diventa una cosa terribile.
    Solo chi ha un gatto (ma anche un cane o comunque un animale domestico) può capire certe cose.

    Il mio è nero (anche se in estate diventa più chiaro) e ha gli occhi verdi. Purtroppo non ho potuto portarlo con me, quindi vive con i miei.
    Quando parto lo saluto con la paura di non trovarlo al ritorno...

    Contentissima di aver trovato un'altra amante dei gatti!
    I Gatti sono Gatti! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...