Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

venerdì 13 agosto 2010

Da oggi mi firmerò Heidi.



Non mi sono del tutto rimbambita, credo che Heidi sia il nome che avrei dovuto avere fin dalla nascita......La storia è lunga!  
Un nome che mi calza perfettamente, che rende più facile riconoscersi in questo mondo virtuale dove  il nome Simona è  molto comune. Una scelta fatta senza voler togliere nulla al nome che porto con orgoglio da ben 35 anni  e che continuo ad utilizzare abbondantemente durante tutto il resto della giornata.  
Alla fine si tratta solo di firmare i post e i commenti con un nome diverso.
Ciao e buon proseguimento, qualsiasi cosa stiate facendo.
A presto,
Heidi

16 commenti:

  1. Ciao Heidi
    piacere di conoscerti...
    ho visto tra i tuoi post che sei stata in valtellina...io sto cercando di organizzare un viaggetto per settembre,mi daresti qualche dritta sul posto dove hai alloggiato??
    Grazie
    vale802002@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Valeria, benvenuta!
    Mi dispiace ma io nsono stata in Val Pusteria, in Alto Adige, e non in Valtellina. Comunque se la zona ti piace, ti mando l'indirizzo via mail.
    Attendo notizie.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  3. a me Heidi è sempre piaciuto.
    e poi se non cambiamo identità qui, dove la cambiamo?
    Una curiosità da blogger imbranata: che vuol dire blog coi baffi?

    RispondiElimina
  4. Direttamente dal Dizionario dei Modi di Dire,
    "coi baffi" significa: Eccellente, detto di cose o persone.
    Baci cara.

    RispondiElimina
  5. Eh no è...non si fa così! Mi sono dovuta andare a rileggere tutta la storia di Heidi, Peter, Clara, con il nonno, la zia Dete e tanto di signora Rottenmeier!!! :o)
    Un abbraccio!!!Ciaooo pia
    p.s.
    L'idea è bellissima!

    RispondiElimina
  6. Uh, grazie allora :)
    ti ho mandato una e-mail, scusa se te lo scrivo qui, ma sono una frana.
    ciao heidi e grazie :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Simona-Heidi (troppo carino) ho scoperto il tuo blog grazie al post di Riccardo. Ho letto un pò dei tuoi post e mi hanno colpito molto. Anche le immagini sugli oggetti realizzati mi sono piaciute molto. Ti auguro un buon ferragosto e...tornerò a trovarti. Ciao Miryam

    RispondiElimina
  8. Ciao Miryam, benvenuta!
    Grazie per i complimenti. Ad onor del vero devo subito chiarire che gli oggetti dei post sul Riciclo Creativo, non sono tutti farina del mio sacco ma posso dirti che ne ho realizzati di diversi, tanto che la mia casa inizia ad avere le sembianze di un vero e proprio laboratorio di Riciclo.
    Comunque a breve pubblicherò alcuni miei lavori, quasi pronti per la presentazione del Progetto di cui ho parlato a Riccardo.
    Se ti interessa vedere un mio lavoro particolarmente elaborato e assolutamente ricicloso,ecco: http://atuttotondi.blogspot.com/2010/07/sherazad.html
    Clicca sulla prima foto per vederla ingrandita.
    Inoltre c'è la mia piccola "Maternità all'improvviso": http://atuttotondi.blogspot.com/2010/06/maternita-allimprovviso.html
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  9. ciao,
    ho scoperto solo ora il tuo blog,ma tornerò spesso a trovarti è davvero bello!!
    Ciao ciao
    Tania

    RispondiElimina
  10. Benvenuta Tania! ti ringrazio e ricambierò sicuramente la visita.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  11. Ciao Heidi,
    è un piacere tornare a leggerti,come sono andate le vacanze???
    Ti mando un bacione enorme!
    Bentornata!

    RispondiElimina
  12. Ciao Clau, grazie per il bacione e ricambio sinceramente! Devo dirti che le vacanze le ho fatte a tratti,infatti, ho dovuto dedicarmi un po' a me stessa e al super nominatissimo progetto che sto preparando. Che stress! Però ormai sono arrivata a buon punto...spero solo che non rimanga un'opera incompiuta visto che dovrò consegnarlo dopo l'intervento...scherzo! Nel caso....conto su un tuo bel post anche se...foto d'epoca zero e storia travagliata...?! Forse!
    Comunque ho fatto più di un giretto ma niente di lungo.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina
  13. Cara Heidi, questa novità mi piace tantissimo! Poi leggendo i vari commenti ho scoperto del tuo Sole d'altri Mari, ma è fantastico!! Maternità all'improvviso l'ho trovata molto tenera e intima. Sei un'artista coi baffi per dirla a modo tuo.Non vedo l'ora di vedere le altre tue creazioni, quando le pubblichi? quando? quando?
    una abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  14. Ciao Giuliè,grazie per i complimenti!
    Forse pubblicherò qualche altro lavoro più in là ma solo dopo aver finito il lavoro sopraccitato...sopra sopra.
    A presto,
    Heidi

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...