Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

domenica 1 agosto 2010

Buone vacanze a tutti !


 Cari ragazzi, ho bisogno di 20 giorni di relax per poter prendere decisioni molto importanti, ormai il tempo stringe e non si può più aspettare. 
Inoltre, entro fine mese, devo presentare un progetto al mio comune che per la seconda volta ha chiesto di vedere, così devo mettermi sotto a lavorare cercando di conciliare tutti i pensieri  ingarbugliati che zampettano nella mia mente. Aspettatemi mi raccomando e se partite per le ferie, d i v e r t i t e v i !
Un bacione a tutti.
Simona

26 commenti:

  1. Felici vacanze, ti auguro di stare bene e di rilassarti quanto ti serve!
    A presto
    Lety

    RispondiElimina
  2. Si…tra poco vado in ferie per 3 settimane, la Sardegna mi aspetta e io non vedo l'ora!!! Anche io sarò lontana dal web per un bel po’ e ne sono proprio felice…ci rivediamo a settembre! In bocca al lupo per il tuo progetto!

    RispondiElimina
  3. Fai bene, le vacanze ogni tanto servono! Ciao. :)

    RispondiElimina
  4. Io niente vacanze. Dovrò stare qui a sentirmi dare del bambino e dell'imbranato e a sorbirmi le nenie paranoiche di mia nonna.
    A volte mi chiedo davvero se è normale essere come me a 17 anni...
    Un bacio, e buonissime ferie ^-^

    P.S. scusa lo sfogo, brutta giornata.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog tornerò a farti visita

    www.pensieridiangelo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze cara Simona! Grazie per i tuoi commenti.
    Un bacione
    AG

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog, è molto interessante! E c'è anche una cosa curiosa che stento a credere: quella foto della farfalla con la susina che ho trovato in questa pagina! E' quasi identica ad una mia scattata, mi sembra, in Croazia due anni fa. Spero di riuscire a fartela vedere. Ciao

    RispondiElimina
  8. @ Ninfa
    Sono molto felice che il blog ti piaccia e che ti piaccia ancor di più la foto scattata da mio padre nella spiaggia di Cala Goloritze in Sardegna, alcuni anni fa. Una delle tante foto che lui ha avuto il merito di scattare e che raccoglie a tempo perso nel suo piccolo sito dove ama catalogarne alcune.
    L'indirizzo è: http://www.codula.it/
    Troverai sulla destra del monitor una serie di fotografie di scorci, piante, chiese, animali, e tanto altro ancora, scattate principalmente in Sardegna e in altre regioni Italiane.
    Il tuo tono mi è sembrato alquanto pungente ma spero di sbagliarmi. Comunque sarei veramente felice di vedere il tuo scatto e così poterlo confrontare serenamente su un bel post fatto su misura per te, in modo che tutti possano giudicare.
    Attendo.
    Simona

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona,
    sono quì nella tua meravigliosa terra davanti ad un mare che ogni giorno mi lascia senza fiato per la sua bellezza! Goditi queste vacanze e in bocca al lupo per i tuoi progetti e per tutte le decisioni che prenderai, sono sicura che saranno quelle giuste x te!
    Un abbraccio forte,
    Alice

    RispondiElimina
  10. @ Alice
    Sono figlia della sabbia che tieni tra le mani e di quel mare che ti lascia senza fiato.
    Grazie per avermi pensato e per la virtuale pacca sulle spalle.
    A presto,
    Simona

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace davvero che tu abbia interpretato male...il mio tono non era affatto pungente, solo incredulo. La foto è simile, ma chiaramente non identica!!Probabilmente farò un post sulle farfalle, ma non per giudicare o confrontare, solo per dire che esistono le coincidenze...Ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Ninfa, scusa se ho frainteso il tuo tono ma credo che se non avessi chiarito il discorso, le tue sole parole sarebbero potute essere facilmente equivocate.
    Comunque grazie per essere passata da queste parti e per avermi permesso di avere questo piccolo confronto.
    Ciao Simona

    RispondiElimina
  13. Ciao Gatto....vuoi venire con me in Ospedale??? Mi opero il 19! I parenti hanno capito che non ho tempo di andare in giro a rimembrar... così alcuni vengono a trovarmi per fare qualche giretto insieme nel cuore delle mie amate Dolomiti.Questo progetto iper-ecologico che devo presentare a giorni, mi toglie il fiato e come se non bastasse l'ansia continua a fare di me polpette.
    L'ottimismo comunque non manca!
    A presto,
    Simona

    RispondiElimina
  14. Simo ti operi???? Spero non sia niente di grave! Bello il giro sulle dolomiti, spero di riuscirci nell'ultima settimana di agosto...

    RispondiElimina
  15. Ciao Ruz, tranquillo, sai già che il mio utero serve solo ad occupare spazio...però spesso mentre si annoia decide di produrre "cose" che regolarmente bisogna togliere anche perchè non pagano l'affitto! Comunque niente di preoccupante, è normale amministrazione, c'è decisamente di peggio in giro. Un bacio e grazie per avermi rivolto un pensiero.
    Più il là parleremo delle Dolomiti così magari potrei suggerirti dei posti bellissimi che potresti non conoscere.
    A presto,
    Simona

    RispondiElimina
  16. Avevo pensato alla Sardegna.
    Devo vedere se riesco a saltare in groppa al rospo, che è in partenza per colà.
    A te, un 'in bocca al lupo' da un medioevalsensualcat, che ti vuole bene come e più che se ti conoscesse.

    RispondiElimina
  17. Ciao Simona, buone vacanze!
    Ho appena pubblicato sul riciclo creativo: vedi se nel post trovi qualcosa che possa interessarti e tu possa utilizzare (lo spero, anche se forse il post è un po'... pindarico!).
    Segnala solo me come Autore o ... "responsabile"; nient'altro.
    Purtroppo non trovo la tua mail, dovresti quindi prelevare quel che del mio scritto può interessarti, direttamente dal mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  18. Chiedo scusa a Ninfa per aver frainteso le sue intenzionie.
    Ha pubblicato recentemente un post con una foto veramente molto simile a quella scattata da mio padre con soggetto una farfalla. E' vero le coincidenze esistono!
    Scusa ancora.
    Simona

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...