Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

domenica 22 agosto 2010

Anastassia Elias

Alla fine non c'è mai fine... 2

Dalla Nonna

Biancheria

Lavorare

Pescare

Tango

Zoo

Zoo con le giraffe

A scuola

Boxe

Calcio

7 commenti:

  1. questo signore è veramente un portento, poi mi spiegherai con calma come hai fatto a trovarlo!

    RispondiElimina
  2. Caro Ruz, io mi occupo di riciclo seeeeempre, è normale che vada alla ricerca costante di siti che possano offrirmi materiale utile per il mio blog e per ciò che ho in mente di fare fuori dal monitor...Mi piace l'idea di far conoscere l'arte sotto una forma diversa rispetto a quella che abbiamo sempre e solo avuto in mente, non credi che sia una bella idea?Inoltre riporto sempre la fonte diretta delle immagini così da far pubblicità all'artista stesso.
    Però adesso perchè non provi a contribuire anche tu, magari ti esce un lavoro meraviglioso, basta "solo"il vecchio rotolino della carta igienica e un po' di fantasia.
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Mi chiedevo la stessa cosa di Ruz: mi ha anticipato! :)

    Originalissimi! Comunque dev'essere un lavoro di precisione ... Il rotolo di cartone già è piccolo, le figure dentro lo sono ancora di più!

    RispondiElimina
  4. Sai che mi hai fatto venir voglia di provarci???

    RispondiElimina
  5. Ribadisco Heidi,queste sono opere d' arte in miniatura!!! Che bell' idea!!

    RispondiElimina
  6. @ Clau
    Grazie Clau per esserci e farmi sentire la tua presenza.Io leggo sempre sempre i tuoi post e ammiro enormemente la tua capacità di descrivere storie così coinvolgenti, ma a volte le emozioni sono talmente forti che faccio fatica ad esprimere in poche righe ciò che sei riuscita a trasmettermi.Racconti storie che pochi conoscono e questo rende tutto più affascinante. Sappi che ti ammiro e ti seguo sempre.
    Heidi

    RispondiElimina
  7. Ti mando un bacio enorme Heidi...le tue parole sono bellissime ... grazie =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...