Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

lunedì 15 novembre 2010

Bottoni - Riciclo Creativo 7



19 commenti:

  1. I ricicli creativi sono la parte che preferisco del tuo blog. Danno delle idee eccezionali! Anche questa volta stupende! Grazie!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Proproni sempre ricicli creativi così carini che è difficile resistere! Mi piacciono particolarmente le molletine per i capelli e batman!!! Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Mi hai risolto un paio di problemini per i presenti di Natale. Grazie.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che belli..
    il cuscino è bellissimo e l'idea delle cartoline e della tenda sono geniali!!Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. originali e divertenti idee...complimenti ..i bigliettini sono splendidi lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i commenti, aggiungo e vi ricordo che io mi limito solo a fare delle ricerche su internet e a mettere insieme del materiale fotografico che renda bene l'idea del riciclo creativo.
    Quando pubblico qulcosa fatto da me lo dichiaro esplicitamente.
    Non voglio prendermi meriti che non ho se non quello di avere la pazienza e la costanza di cercare e cercare e cercare ancora tante idee diverse che possano essere da stimolo per tutti.
    Grazie ancora a tutti.

    RispondiElimina
  7. I cuscini e la lavagnetta post-it sono i miei preferiti...sono delle idee carine soprattutto ora che arriva il Natale :-)

    RispondiElimina
  8. Ci sono delle idee davvero simpatiche ed originali.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. alla creatività non c'è mai fine!che bello!
    P.S.:la spilletta ( o il fermaglio) di batman è il mio preferito!

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltisimoo veramente. É tutto bellisimo!! Un bacioo :)

    RispondiElimina
  11. Mamma mia che tesori! Questi sono i ritrovamenti più belli in assoluto, non perchè gli altri non lo sono, ma lo sai che io ho una fissazione per i bottoni?!?
    ti mando un abbraccio
    Giuliedda

    RispondiElimina
  12. Che belli! I bottoni hanno un fascino davvero particolare. Io possiedo da sempre diversi sacchetti pieni di bottoni classificati per grandezze. Quando li devo usare ho la scusa per andare a rovistare tra i sacchetti e lì rimango inevitabilmente un po' ipnotizzata. Ciaoooo

    RispondiElimina
  13. Troppo carini questi ricicli creativi !
    Il bat-bottone è il mio preferito!
    Se ti va di passare da me, trovi un premio per te! Ben altro premio meriteresti, ma intanto... tutto fa, si dice qui. ;o)
    Un abbraccio e a presto,
    Sally

    RispondiElimina
  14. Non c'è una cosa che non mi piaccia. Sono estasiata da questi spunti!

    RispondiElimina
  15. C'est comme une belle histoire - il est si merveilleux que votre fille apprécie la beauté de fraises fra?ches et arrive à avoir des choses comme des muffins! Autant que ma mère adore cuisiner à la maison, il n'y a pas de cuisson dans la cuisine coréenne j'ai donc grandi avec des gateaux mélange de paquets ... J'aurais aimé avoir muffins comme celui-ci comme un enfant:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...