Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

martedì 18 maggio 2010

Scarpe

Foto tratte dal Virtual Shoe Museum.

9 commenti:

  1. Che divertenti! La mia preferita, però, è quella con le perline e la foglia ( si vede che sono un'anziana!;o)) Fa anche un po' figli dei fiori! Certo che il piede suscita spesso delle strane fantasie! Ciao pia

    RispondiElimina
  2. Molto belle da vedere! Originalissime! Immagino siano un po' scomode.... :)

    RispondiElimina
  3. Direi proprio di si! E poi chissà che male ai piedi..

    RispondiElimina
  4. Ciao Simona,
    ho appena risposto al tuo messaggio sul mio blog ;)
    Ma che belle queste scarpe e molto originali!! ...confesso che alcune le metterei anche :)
    Un saluto,
    Alice

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Alice,che piacere! Ho immaginato i tortini...che bontà!
    Ti invidio per la passione che metti nel cucinare, anche a me piace molto ma non quanto piace a te. La tua è una vera e propria vocazione la mia invece è solo una passione legata strettamente all' instabilissimo umore che mi caratterizza dalla nascita..Comunque, ora che ci penso, l'altro giorno ho comprato un caprino ed è arrivato il momento di inventarmi qualcosa prima che riprenda a belare!
    A presto
    Simona

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona, ti avevo lasciato un commento su questo post un paio di giorni fa...che evidentemente non è riuscito. Ti dicevo che mi ha molto divertita e che mi sono molto piaciute quelle un po' anni 70 con le perline e la foglia. Certo che il piede delle donne suscita sempre delle strane fantasie! ciao pia

    RispondiElimina
  7. Pia scusami tanto ma ero convinta di averlo pubblicato, mi dispiace. Comunque anche a me piace molto la foglia perchè adoro camminare scalza per casa, ho iniziato proprio ieri!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  8. quelle a forma di cagnolino, le voglio!!! MI PIACE qui dentro. Mi piace tutto cio' che e' tondo, come il mio viso, i miei fianchi, il mio sedere, la mia anima. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Che bella definizione di te stessa, mi piace moltissimo!
    A presto
    Simona

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...