Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

domenica 21 febbraio 2010

Sapore di primavera...

Oggi ho visitato il blog di Ree, una donna con una storia bellissima.
Ragazza di ottima famiglia, viziatissima, studentessa universitaria, cresciuta a Los Angeles senza mai farsi mancare sushi e manicure,un bel giorno.........durante un breve viaggio......si innamora follemente di un allevatore di bestiame!
Da quel momento cambia radicalmente la sua vita, prima di tutto si sposa e poi va a vivere in un ranch in mezzo al nulla. Ma poiché tutto nella vita ha un senso, questo drastico e repentino cambiamento le fa scoprire la sua  vera grande passione, quella per la vita solitaria e per la natura. 
Oggi è una donna realizzata, mamma di ben quattro figli, moglie felice  e blogger a tempo pieno.
Nel suo blog si occupa di fotografia, cucina e giardinaggio con autentica professionalità senza mai lasciare niente al caso.

Ecco una delle sue dolci idee...

 
  
  
  
  
  
  
  
  
  

   
 
  
  
  
  
  

2 commenti:

  1. Come non accettare il tuo invito e venire a deporre un uovo nel tuo blog nuovo di zecca?! Impossibile... quindi, eccomi qui :)

    Troppo carina questa idea dei vasetti fioriti che nascondono gelato e dolciumi!!

    Congratulazioni per il tuo spazio appena nato e naturalmente... 1000 di questi post! (tondi of course ;)
    ciao
    Gallinavecchia

    RispondiElimina
  2. Benvenuta e grazie!!!
    Verrò presto a trovarti.Ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...