Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

giovedì 4 febbraio 2010

Mi presento...

Ciao a tutti,
                 io sono Simona, mi definisco una creativa che da anni coltiva la passione per l'arte, in particolar modo per quelle espressioni artistiche che fanno storcere il naso a chi per abitudine disprezza ciò che non capisce. Per carattere, non vado alla ricerca spasmodica di conferme ma faccio un po' quello  che detta  l'estro del momento, indipendentemente dalle mode  o dai gusti altrui. L'esperienza, riguardo ai molteplici aspetti della vita, mi ha portata a capire che le critiche non costruttive arrivano di solito da chi ha poca sensibilità e  nessuno spirito creativo.
Mi piacerebbe che questo blog,  con il tempo, diventasse un punto di ritrovo per anime colorate.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...