Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

sabato 20 febbraio 2010

Historic Houseparts

La curiosità per il  Retro Design, mi ha "portata" a Rochester nello stato di New York dove si trova  l' Historic Houseparts - Architectural Salvage & Restoration Supplies , un grande magazzino ricavato all’interno di una casa a tre piani risalente al 1890. Al suo interno è possibile trovare una collezione vintage di prim'ordine che comprende ....sanitari, accessori decorativi, mensole, apparecchi di illuminazione, lavandini, vasche, porte interne ed esterne, maniglie per porte e mobili, ebanisteria, persiane,  placche per interruttori , radiatori, rubinetteria  e addirittura banderuole per tutti i gusti.   
Un sito per creativi curiosi e un po' nostalgici come me ma anche per architetti, arredatori e hobbisti vari ....insomma un sito per tutti dove poter ritrovare oggetti  visti  forse a casa dei nonni o nei film romantici di una volta.
A proposito di Retro Kitchens,  nel sito ho trovato ...


 ,
 






 
 



 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...