Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

giovedì 22 aprile 2010

Trasloco quasi ultimato!

 Questo trasloco mi sta facendo uscire fuori di testa, sono stanchissima e non vedo l'ora di vedere tutto sistemato.
Odio gli scatoloni pieni di qualsiasi cosa ed inciampare in martelli e cacciaviti...bastaaaaa!!!
Stress a parte, sono molto soddisfatta della mia umile casetta anche se mi rendo conto che dovrò fornire gli ospiti di occhiali da sole a causa dei colori che ho scelto, direi  abbastanza accesi....ma solo abbastanza...Come è facile immaginare non ho assolutamente tempo per scrivere, faccio fatica a ritagliarmi anche solo un  minuto per rispondere al telefono. Ho già in mente qualche nuovo post da pubblicare quindi spero proprio di poter riprendere a curare il blog entro una settimana.Un saluto a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...