Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

venerdì 12 marzo 2010

Wedding and.........Divorce Cakes

La primavera è alle porte e chissà quante coppie innamorate saranno alle prese, proprio in questi giorni, con i preparativi per le nozze. Mamma mia, se ci penso mi vengono i brividi..organizzare il mio matrimonio è stato traumatico perché non avevo idea della complessità dell'evento fin quando non ha rigurdato me. All'improvviso mi sono trovata in un turbinio di faccende da risolvere, migliaia di "cose"da ordinare, menù da provare, parenti da invitare, parenti da evitare..., l'abito da scegliere, cercare disperatamente delle bomboniere "utili"...., trovare il tempo di metabolizzare l'idea che le bomboniere utili non esistono, mettere insieme la mia famiglia allargata..e cercare di farla entrare in pace,  in un ristorante senza ricorrere all'uso delle armi..(impresona!!!). Alla fine è andato tutto bene e mi risposerei altre mille volte con mio marito...con mio marito e basta!
Tra tutte le incombenze che riguardano la festa nuziale c'è anche la scelta della torta, ma sapevate che in America è di gran moda festeggiare anche il divorzio con il dolce??
Ecco alcune idee carine per la torta nuziale e alcune meno carine ma curiose per "festeggiare" il divorzio...
       
Wedding Cakes








Divorce Cakes






1 commento:

  1. Torte per il divorzio? Non ne avevo mai sentito parlare! Sono simpatiche, nonostante il "momento" sia poco bello...

    Quella con marito e moglie spalla contro spalla è il top... Per non parlare delle due case!

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...