Blog dedicato all’arte contemporanea, al riciclo creativo, alla scultura, all’arredamento, al design, alla fotografia e a tanto altro ancora, con un occhio di riguardo alle forme tonde che ci circondano quotidianamente.

Un Blog dove trovare cibo per la mente, carezze per l'anima, idee originali e non, spunti per la vita quotidiana, pensieri artistici, sogni ad occhi aperti, desideri comuni, creatività lontane e abbracci non dati.

Arte a 360°

martedì 30 marzo 2010

Pasqua

Tre qualche giorno è Pasqua, di solito in questo periodo mi ritrovo alle prese con addobbi vari e uova da colorare ma quest'anno il trasloco nella casa nuova ha consumato tutta la mia fantasia.
Interminabili giorni passati a decidere il colore delle pareti e poi a colorarle quelle benedette pareti....povero marito mio che oltre ad aver lavorato come un matto ha dovuto subirmi come direttore dei lavori.... Sono talmente stufa  ed è talmente tanto quello che ci manca da fare che  l'idea di decorare anche le uova è lontana da me anni luce!
Eppure avevo in mente qualche idea......












                                         

6 commenti:

  1. Ciao vengo ora dal blog di Annamaria una mia cara Amica,ero curioso e sono venuto a farti visita e non sono pentito,molto bello e creativo il tuo blog.
    Auguri anche a te,a presto ciao.

    RispondiElimina
  2. Benvenuto e tanti auguri anche a te, ho appena visitato il tuo blog e ci ritornerò ancora perchè quel che ho letto mi è piaciuto e poi io amo i gatti. Tra i miei ricordi più significativi c'è sempre un gatto che fa capolino.
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  3. Grazie,allora possiamo sosterci a vicenda,mi metto tra i tuoi lettori,ti piace l'idea?
    Ciaoooooooooooo.

    RispondiElimina
  4. Ecco, ci sono anche io... Mi piace il tuo blog, è molto creativo...

    RispondiElimina

LinkWithin

Ti potrebbe anche interessare...